Finestra di dialogo Formato: Grafico: scheda Opzioni

Scheda opzioni

Aspetto Usa impostazioni documento Specifica se utilizzare le impostazioni di visualizzazione del documento quando si apre il documento o in altre finestre o viste del documento.

Scheda opzioni TRBOplus LABS: OTA

Quando selezionata, questa opzione consente di ignorare le impostazioni di aspetto dell'applicazione. Usa impostazioni applicazione Specifica se utilizzare le impostazioni di visualizzazione delle opzioni dell'applicazione quando si apre un documento o in altre finestre o viste del documento. Quando selezionata, questa opzione ignora le impostazioni di visualizzazione del documento.

Finestra di dialogo Formato: Grafico: scheda Opzioni La scheda Opzioni della finestra di dialogo Formato: Grafico consente di formattare un grafico indicatore. Tale scheda viene visualizzata esclusivamente se si sta formattando un grafico indicatore in modalità Modificabile. Sono disponibili le seguenti impostazioni di formattazione: Impostazioni indicatore: Stile indicatore: consente di specificare se presentare il grafico indicatore nello stile di grafico indicatore Vecchio precedente alla versione 8.

Impostazioni Apre la finestra di dialogo Aspetto visualizzazione. Aspetto dei componenti interattivi Ombreggiato Specifica se visualizzare le facce dei componenti inattivi come ombreggiate.

Tale scheda viene visualizzata esclusivamente se si sta formattando un grafico Indicatore. Sono disponibili le seguenti opzioni di formattazione: Impostazioni indicatore: selezionare le opzioni di formattazione quali lo stile di visualizzazione dell'ago nel grafico indicatore e lo spessore del bordo da visualizzare attorno all'indicatore. Stile indicatore: consente di specificare se presentare il grafico Indicatore nello stile di grafico Vecchio precedente alla versione 8.

Selezionare la casella tipi di strategie di opzioni binarie controllo per attivare l'ombreggiatura.

Deselezionare la casella di controllo per visualizzare i componenti inattivi nel wireframe. Opacità Se è selezionata l'opzione Ombreggiata, consente di impostare l'opacità dell'ombreggiatura.

  1. Здоровье у Олвина было отменное.
  2. Scheda Visualizza (Opzioni applicazione): riferimenti | Inventor | Autodesk Knowledge Network

Specificare la percentuale di opacità oppure fare clic sulla freccia rivolta verso l'alto o il basso per selezionare il valore. Visualizza spigoli Imposta la visualizzazione degli spigoli per i componenti inattivi. Quando selezionata, nei modelli inattivi gli spigoli vengono visualizzati in base all'impostazione di aspetto dell'applicazione o del documento per gli spigoli del modello.

Se gli spigoli del modello utilizzano un singolo colore, selezionare un colore diverso scheda opzioni i componenti inattivi, per distinguere tra stati attivi e inattivi. Colore Attiva la finestra di selezione dei colori. Specifica il colore per la visualizzazione degli spigoli del modello inattivo. Il valore tre imposta la quantità di tempo massima per la transizione da una vista all'altra.

opzioni scolastiche passi di libertà finanziaria

Frequenza minima immagini Hz Specifica la frequenza di aggiornamento della visualizzazione durante le operazioni interattive di visualizzazione, come Panoramica, Zoom e Rotazione. Alcuni modelli complessi ad esempio con scheda opzioni di grandi dimensioni con un elevato numero di componenti possono apparire meno performanti, modificando la cadenza fotogrammi possono migliorare la velocità operativa. I valori numerici inferiori indicano scheda opzioni maggiore fedeltà visiva.

  • Version Formato: Grafico: Scheda Opzioni È possibile formattare un grafico Indicatore utilizzando la scheda Opzioni della finestra di dialogo Formato: finestra di dialogo Grafico.
  • Это было все равно что смотреть внутрь какого-то огромного здания, грубо разваленного надвое.
  • Finestra di dialogo Formato: Grafico: scheda Opzioni

La vista viene ripristinata quando termina il movimento. Impostare 0 Disegna tutto nella vista, indipendentemente dal tempo necessario. Utilizzare questo valore per una migliore fedeltà visiva.

Aumentare la cadenza fotogrammi se il modello si aggiorna troppo lentamente durante un'operazione di visualizzazione. Impostare 10 Disegna almeno dieci fotogrammi al secondo. Utilizzare questo valore per un bilanciamento tra la fedeltà visiva e prestazioni. Impostare 20 Disegna almeno venti fotogrammi al secondo.

trading perfetto tutto sui livelli nel trading

Utilizzare questo valore per prestazioni più veloci. Nota: La cadenza fotogrammi minima non ha effetto sulle viste di sezione o tagliate.

In questi casi, il modello viene sempre visualizzato con la massima fedeltà.

opzioni binarie affidabili con prelievo veloce deposito per la registrazione in opzioni binarie

Qualità visualizzazione Imposta la risoluzione per la visualizzazione del modello. Qualità di visualizzazione impostata su Alta Qualità di visualizzazione impostata su Bassa Qualità di visualizzazione impostata su Alta Qualità di visualizzazione impostata su Alta e opzione Mantieni dettagli grafica avanzata abilitata.

Disattivazione dell'affinamento automatico Quando l'affinamento automatico è attivato, l'aspetto delle facce e dei corpi di Inventor è uniforme.

Argomenti correlati

Selezionare la casella di controllo per disattivare l'affinamento e abilitare la sfaccettatura spessa. Scheda opzioni il comando Affina aspetto nella scheda Vista per uniformare l'aspetto quando la scheda opzioni spessa è attivata.

Navigazione 3D Modifica il funzionamento predefinito del comando Orbita. Il funzionamento di Orbita libera è relativo allo schermo. Il funzionamento di Orbita vincolata è relativo al modello. Modalità zoom Selezionare o deselezionare la casella di controllo per modificare la direzione di zoom relativamente al movimento del mouse o il centro dello zoom relativamente al cursore o allo schermo.

Inverti direzione Controlla l'effetto del movimento del mouse sulla direzione dello zoom: Selezionata Lo spostamento del cursore verso l'altro nella visualizzazione causa lo zoom in avanti.

SprutCAM 14 All lang User Manual

La rotazione della rotellina del mouse verso la visualizzazione causa lo zoom in scheda opzioni. DeselezionataLo spostamento del cursore verso l'alto nella visualizzazione causa lo zoom indietro.

La rotazione della rotellina del mouse verso la visualizzazione causa lo zoom indietro. Zoom su cursore Specifica se l'azione di zoom è correlata al cursore o al centro della visualizzazione: Selezionata Lo zoom funziona in relazione al centro della visualizzazione. Deselezionato Lo zoom funziona in relazione alla posizione del cursore.

Apre la finestra di dialogo Opzioni ViewCube, in cui è possibile definire la visualizzazione e il funzionamento del comando di navigazione ViewCube.

Aspetto dei componenti interattivi

Apre la finestra di scheda opzioni Opzioni SteeringWheels, in cui è possibile definire la visualizzazione e il funzionamento del comando di navigazione SteeringWheels. Indicatore origine 3D Quando selezionata, questa opzione attiva la visualizzazione dell'indicatore dell'asse XYZ e le etichette di direzione nell'angolo inferiore sinistro della finestra grafica. Mostra indicatore origine 3D Quando selezionata, questa opzione in una vista 3D, visualizza un indicatore degli assi XYZ nell'angolo inferiore sinistro della finestra grafica.

La freccia rossa indica l'asse X. La freccia verde indica l'asse Y. La freccia blu indica l'asse Z. Mostra etichetta origine assi XYZ Quando selezionata, questa opzione visualizza le etichette degli assi XYZ scheda opzioni frecce delle direzioni dei rispettivi indicatori 3D degli assi. Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita.

Scheda - SprutCAM 14 All lang User Manual

Disponibile quando Mostra indicatore origine 3D è attivato. Nota: Le etichette sono attivate nell'indicatore XYZ visualizzato al centro della griglia dello schizzo nel comando Modifica sistema di coordinate.

Modalità Vista su faccia o piano Esegui rotazione minima Ruota di un angolo minimo per rendere il piano dello scheda opzioni parallelo allo schermo e l'asse X del sistema di coordinate dello schizzo orizzontale o verticale.

Allinea con il sistema di coordinate locale Orienta l'asse X del sistema di coordinate dello schizzo in senso orizzontale e destra positivo e l'asse Y in senso verticale e alto positivo.