Opzioni bermuda è
Contenuto
Le opzioni Bermuda sono una combinazione di opzioni americane ed europee; sono esercitabili alla data di scadenza e in determinate date specifiche che si verificano tra la data di acquisto e la data di scadenza. Le opzioni americane sono esercitabili in qualsiasi momento tra la data di acquisto e la data di scadenza.
Le opzioni europee, invece, vengono esercitate solo alla data di scadenza. Le opzioni di Bermuda sono una sicurezza ibrida perché cadono da qualche parte nel mezzo delle opzioni europee e americane.
Altre opzioni esotiche includono opzioni binarie e opzioni opzioni bermuda è regolazione di quantità, spesso chiamate opzioni di opzione per breve. Quali sono le opzioni?
- Reddito aggiuntivo con pagamento giornaliero
- Come funzionano le opzioni | Opzioni | Accademia | residencevallelonga.it
L'opzione dà all'acquirente il diritto, ma non l'obbligo, di acquistare o vendere una garanzia ad un determinato prezzo in futuro o prima di una determinata data.
Un'opzione per acquistare una protezione è denominata opzione di chiamata. Un'opzione per vendere una garanzia è denominata opzione put. Per esempio, se hai un magazzino nella società A e vuoi acquistare un'assicurazione contro un calo del prezzo della società A, puoi acquistare l'opzione di vendere la borsa ad un certo prezzo, che crea un opzioni bermuda è in termini di perdita potenziale per l'investitore.
Il titolare dell'opzione ha un certo tempo di utilizzare l'opzione prima che scada. Per questo motivo, il prezzo di sciopero e il tempo alla scadenza sono due delle variabili più importanti nel prezzo delle opzioni.
Opzioni di Bermuda: vantaggi e svantaggi Ci sono diversi vantaggi e svantaggi con le opzioni Bermuda. A differenza delle opzioni americane ed europee, le opzioni Bermuda consentono agli scrittori e agli acquirenti di creare e acquistare un contratto ibrido. Gli scrittori delle opzioni di Bermuda ricevono più controllo su quando le opzioni possono essere esercitate.
Gli acquirenti delle opzioni di Bermuda ricevono un'opzione meno costosa di un'opzione americana e meno restrittiva di un'opzione europea. A causa della flessibilità offerta dagli acquirenti, le opzioni europee costa meno delle opzioni americane. Allo stesso modo, le opzioni di Bermuda sono tipicamente meno costose delle opzioni americane, a causa del maggior premio che le opzioni americane esigono dalla loro flessibilità.