Disagi e ritardi, scatta lo sciopero dei trasporti

Opzione sciopero. Venerdì 23 ottobre proclamato lo sciopero generale: possibili disagi nei servizi Asl - residencevallelonga.it

Contenuto

    fare soldi velocemente e senza alcun costo

    Lucca Il Cub Trasporti Lucca ha indetto uno sciopero nazionale per domani 23 ottobre in merito ai continui contenziosi sulla gara del Tpl e ha scritto una lettera al presidente della Regione, Eugenio Giani, invitandolo a trovare soluzioni per porre fine ai continui disagi e ritardi sulla definitiva assegnazione ad Autolinee toscane che in maniera regolare e trasparente ha vinto la gara. Si continua a spendere risorse pubbliche per un servizio che non è migliorato ma che semmai è peggiorato.

    Questa organizzazione sindacale ha anche opzione sciopero volte segnalato alle autorità, quali prefettura e Asl, una carenza nella sanificazione dei mezzi, delle modalità con cui questa sanificazione verrebbe effettuata, delle condizioni di lavoro e della salute.

    Infine una parola la diciamo ai politici in particolare a Fdi nella persona Patrizio La Petra: la invitiamo pubblicamente ad un confronto difronte ai lavoratori e utenza, perché capisca lei e il suo partito, che il tpl non è un bancomat elettorale come sempre avete solo considerato, che per parlare di tpl bisogna conoscere, e non limitarsi ad un gioco politico per cui vostro unico opzione sciopero è contro la sx senza pensare ai cittadini.

    come utilizzare le notizie nel trading di opzioni

    Modalità di sciopero per la Provincia di Lucca. Per il personale viaggiante e biglietterie da inizio turno alle 5,29; dalle 8, 31 alle 11, 59 e dalle 15,01 a fine turno dunque saranno completamente garantite le corse in svolgimento dalle opzione sciopero 5,30 alle 8,30 e dalle ore 12 alle Restante personale: intero turno di lavoro. Più informazioni su.

    tecnica per fare soldi con le opzioni binarie